che da anni viene pubblicato regolarmente e con successo nell'area di lingua tedesca (Germania, Svizzera, Austria, Benelux e Sudtirolo), lancerà in occasione della Biennale Arte 2024 la sua prima edizione in lingua italiana per il mercato italiano: nasce stayinart ITALIA.
stayinart ITALIA rappresenterà un valido complemento al panorama artistico,
culturale e mediale italiano con rilevanza internazionale.
Il prezzo di un bookazine sarà di € 28 in vendita al dettaglio.
1
La distribuzione si concentrerà sul territorio italiano, rifornendo librerie specializzate, punti vendita di riviste e concept store focalizzati su Arte / Architettura / Design / Lusso.
2
La costante crescita numero di abbonati verrà servito attraverso vari formati di abbonamento. stayinart ITALIA segue rigorosamente una politica di “no free copy” (nessuna copia gratuita).
Grazie alla sua elegante produzione ispirata all'artigianato italiano e al formato ben studiato, stayinart ITALIA si afferma come “Coffee Table Book” preferito nei circoli artistici e culturali aumentando così l'esposizione visiva. In media gli individui che entrano così in contatto con un singolo numero sono 7 (evidenziandone immagini, pubblicità e titoli), di cui 3 si impegnano nell’approfondimento dei contenuti e nella lettura di testo.
5.400 copie per numero
Orientato alla cultura e all'arte, al design e al lusso, altamente istruito. Elite urbana, benestante, cosmopolita nello stile di vita e nell'approccio commerciale. Collezionisti, appassionati di bellezza e unicità.
Nell'anno del lancio verranno pubblicate 2 edizioni, successivamente si punta ad una cadenza trimestrale con edizioni speciali complementari.
Ambiente Commerciale: librerie, edicole, shop di musei, gallerie, fiere d'arte e concept store con un focus su Arte / Architettura / Design / Moda / Lusso. Abbonati privati e Lobby & Lounge i.e. Hotel di lusso, Ristoranti stellati, Club (Golf, Yachting), etc. Invio eccezionale diretto ai TOP 500 influencer italiani.