Condizioni generali

Come utilizzatore di queste "Condizioni Generali di Vendita" si applica: 

Campo di applicazione
Queste Condizioni Generali di Vendita (di seguito "CGV") si applicano a tutti i contratti conclusi tramite il sito stayinart.it tra stayinart ITALIA e il cliente.

Parte contraente, conclusione del contratto
Il contratto di vendita è concluso con stayinart ITALIA. Con l'inserimento dei prodotti nel negozio online, forniamo un'offerta vincolante per la conclusione del contratto per questi articoli. Il contratto viene concluso quando accettate l'offerta cliccando sul pulsante di ordinazione per i prodotti contenuti nel carrello.

Documentazione del contratto
Il testo del contratto con le informazioni sull'articolo non viene salvato da noi e non può essere recuperato dopo la conclusione del processo d'ordine. Tuttavia, i dati dell'ordine e le CGV vi verranno inviati via e-mail. Gli ordini passati possono essere consultati nel vostro account cliente.

Prezzi e costi di spedizione
Tutti i prezzi indicati sul sito di stayinart ITALIA includono l'IVA legale e comprendono tutte le tasse. I costi di spedizione sono inclusi nel prezzo e non vengono calcolati separatamente.

Consegna
La consegna avviene solo all'interno dell'Italia all'indirizzo di consegna specificato durante il processo d'ordine. Il tempo di consegna è generalmente di 3-6 giorni lavorativi dall'ordine.

Pagamento
Nel nostro negozio sono disponibili i seguenti metodi di pagamento: carta di credito e PayPal.

Riserva di proprietà
La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.

Diritto di recesso
Avete il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni senza dover fornire motivazioni. Il periodo di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui voi o un terzo da voi nominato, che non sia il trasportatore, ha preso possesso dell'ultima merce. Le condizioni esatte e le procedure per il recesso sono spiegate in una istruzione separata sul recesso.

Risoluzione delle controversie
La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (ODR) che potete trovare qui: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Non siamo obbligati né disposti a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie davanti a un organo di conciliazione per i consumatori.

Disposizioni finali
Se singole disposizioni di questo contratto dovessero essere inefficaci o inapplicabili o diventare tali dopo la conclusione del contratto, ciò non pregiudicherà la validità delle restanti disposizioni del contratto.